calabro

Il Catanzaro è reduce da una sconfitta importante subita nel monday night contro la Turris. I ragazzi di Calabro hanno infatti perso di misura, per 1-0, sul campo dei corallini. La splendida rete dell’ultimo quarto d’ora del match ha tagliato le gambe dei calabresi, che comunque avevano subito particolarmente le imbeccate offensive avversarie. La situazione di classifica non fa di certo sorridere le aquile, che dal secondo posto sono scesi al quinto. Proprio per queste ragioni, come riportato da TuttoC.com, l’allenatore pugliese ha l’obbligo di fare risultato pieno nella prossimo sfida contro la Juve Stabia. La società non è per nulla soddisfatta di quanto si sta vedendo in campo, sia perché le risorse economiche investite nel calciomercato sono state ingenti, sia perché sono stati troppi i punti persi finora per strada.

Serie C/C, 14a giornata: Catanzaro ko, Palermo e Monopoli 2°. Risultati e classifica

Il Catanzaro obbligato a vincere a Castellammare di Stabia

Il bottino fin qui raccolto dal Catanzaro dice 6 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Dalla sua, Calabro ha il merito di aver costruito un ottima fase di contenimento, dato che il Catanzaro è la miglior difesa del girone C, a pari merito con l’Avellino. Tuttavia, ciò che preoccupa è stato il rendimento negli scontri diretti. La debacle di Bari, il pareggio al Barbera e con l’Avellino, ma soprattutto le sconfitte con Monopoli e Turris. Sono questi i match che pesano come macigni nella valutazione che la dirigenza giallorossa sta effettuando su Calabro. E a questo punto, vincere e convincere a Castellammare di Stabia sembra d’obbligo.

La smentita del club sul possibile esonero di Calabro

In una nota pubblicata sul sito ufficiale del club, il Catanzaro ha però fermamente smentito l’ipotesi di un possibile esonero di mister Antonio Calabro. Di seguito il comunicato firmato dal presidente Floriano Noto.

“La fiducia al tecnico Antonio Calabro non è mai stata messa in discussione. La nostra gestione societaria è improntata ad equilibrio e programmazione. Per questo ritengo opportuno precisare che sono del tutto prive di fondamento le ricostruzioni, pubblicate da alcuni organi di stampa, secondo cui dopo la sconfitta di Torre del Greco la società avrebbe accordato al tecnico una fiducia a tempo”

Ferdinando Sforzini non lascia il calcio ma rilancia: nuova vita per l’ex rosa

LEGGI ANCHE

Serie C, Lega Pro e AIC concordano sosta natalizia: date e modalità

[FOTO] Amauri incontra Ronaldinho: “Un privilegio giocare con te”

Turris, Caneo: “Questi 3 punti cambiano nostro percorso, ora viene il…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui