amauri ronaldinho

Amauri, attraverso i propri canali social, ha dedicato un lungo post ad una leggenda del calcio mondiale: Ronaldinho. I due, infatti, hanno giocato insieme di recente nel torneo “Copa Ronaldinho“, organizzato proprio dall’ex attaccante di Barcellona e Milan in collaborazione con il TTF Sportgroup. Il premio per la vittoria del torneo è di 65 mila dollari.

Il torneo, che si è giocato tra il 13 e il 14 novembre, ha visto la partecipazione di 32 squadre. La location non è però quella brasiliana, ma quella nordamericana: tutte le sfide si sono infatti disputate a Miami, in Florida. Nonostante si trattasse di un torneo amichevole, l’organizzazione è stata fittissima, prevedendo la divisione in due gruppi da 16 squadre e un complesso sistema di scontri, simile a quello della Champions League.

LE PAROLE DI AMAURI DEDICATE A RONALDINHO

Naturalmente, Amauri vede in Ronaldinho il simbolo del calcio brasiliano e pertanto, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, non ha nascosto l’emozione di aver potuto calcare il campo da gioco insieme al suo idolo. Ecco le parole dedicate a Ronaldinho: “Semplicemente il migliore in assoluto. Rappresenti il ​​calcio, l’arte, la gioia, la fantasia, sei d’ispirazione per molte generazioni. Grazie fratello mio per avermi dato il privilegio di giocare assieme. Alla prossima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amauri (@amauri_eleven)

LEGGI ANCHE

Dal Pino: “Calcio italiano ha potenziale inespresso, opportunità per investitori”

Coverciano, nuovo corso per ds: tra i partecipanti anche un ex Palermo

Genoa, inizia ufficialmente l’era 777Partners: sorpresa alla presidenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui