turris caneo

A seguito della vittoria casalinga contro il Catanzaro, il tecnico della Turris Bruno Caneo è intervenuto, come riporta torrechannel.com, in conferenza stampa per commentare la la prestazione dei suoi e ha espresso tanta soddisfazione per il buon momento del club di Torre del Greco.

La gara del “Liguori” è stata decisa dall’ex Giannone che al 77′, con un pallonetto, ha sorpreso Branduani regalando così ai campani i 3 punti e il quarto posto in classifica a -5 dal Bari capolista.

L’intervista di mister Caneo

“Adesso il nostro percorso cambia, cambia la centralità e cambia l’autostima”, esordisce così il tecnico sardo. “Siamo alle solite, siamo una squadra che semina tantissimo e a volte raccoglie poco. Grande applauso a questi ragazzi – continua Caneo – che son migliorati tecnicamente e anche difensivamente. Usiamo tante energie, quindi è normale che verso l’ultima fase della partita bisogna irrobustire il centrocampo e coprire un po’ di più la squadra”.

“Si deve continuare a lavorare aggiunge mister Caneo parlando della posizione in classifica del suo team –, stiamo prendendo conoscenza dei nostri mezzi. Adesso viene il bello. Dopo Picerno c’era tanta amarezza, non meritavamo di non vincere. Adesso è tutto diverso, l’importanza della partita è diversa, i ragazzi si allenano in settimana convinti e sereni”.

Domenica prossima mister Caneo affronterà la Virtus Francavilla, anch’essa reduce da una vittoria contro il Picerno. Per il tecnico dei campani potrebbe essere un’occasione per conquistare la quarta vittoria consecutiva e accorciare così le distanze dalle prime della classe.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 14a giornata: Catanzaro ko, Palermo e Monopoli 2°. Risultati e classifica

[FOTO] Amauri incontra Ronaldinho: “Un privilegio giocare con te”

Serie C, Lega Pro e AIC concordano sosta natalizia: date e modalità

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui