ventenne investita

Nella notte tra venerdì e sabato scorso una ventenne è stata investita due volte davanti Villa Bordonaro. La giovane è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita in codice rosso al Trauma center di Villa Sofia, ma le sue condizioni restano gravissime.

L’incidente

Come riporta il Giornale di Sicilia, la ragazza si trovava ad una festa insieme a degli amici: intorno le 3 di notte stava raggiungendo alcune persone dall’altro lato della strada quanto un’auto l’ha travolta scaraventandola al suolo. Successivamente una seconda vettura, il cui conducente non si è accorto che fosse stesa sull’asfalto, le è passata sopra ed è scappata senza prestare soccorso.

Il conducente della prima auto, una ventenne alla guida di una Fiat 500, si è costituita subito dopo, recandosi alla stazione dei carabinieri dello Zen: “C’ero io al volante della macchina”, ha dichiarato la giovane il cui nome non è stato rilevato.

Adesso gli agenti dell’Infortunistica stradale sono alla ricerca dell’altro pirata della strada che, grazie alle testimonianze di alcune persone presenti al momento dell’impatto e alle telecamere presenti zona, potrebbe essere individuato prima del previsto e denunciato per omissione di soccorso.

La famiglia della giovane vittima intanto ha lanciato un appello per chiarire le reali dinamiche dell’accaduto.

LEGGI ANCHE

Coverciano, nuovo corso per ds: tra i partecipanti anche un ex Palermo

Genoa, inizia ufficialmente l’era 777Partners: sorpresa alla presidenza

Turris, Colantino: “Catanzaro? Non è detto che le favole non possano realizzarsi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui