Calciomercato Napoli Cheddira

Walid Cheddira, attaccante del Bari, commenta la vittoria dei Galletti contro la Vibonese, arrivata per 2-0 grazie alle reti di Ruben BottaMirco Antenucci.

Tre punti molto importanti per i pugliesi, con le inseguitici PalermoMonopoli che hanno vinto i loro rispettivi incontri contro il Taranto e il Potenza, entrambi per 2-0. Il centravanti 1998 dopo la partita contro i calabresi ha commentato la vittoria della sua squadra, esprimendo qualche considerazione sulle inseguitrici del Bari, al momento capolista in solitaria.

Le dichiarazioni di Cheddira, attaccante del Bari

Queste le parole di Cheddira riportate da LaBariCalcio: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione perché abbiamo portato a casa i tre punti. Non era semplice, perché la Vibonese si è ben difesa”

Sulle inseguitrici Palermo e Monopoli afferma: Guardiamo a noi stessi, agli altri pensiamo dopo. Il ritorno dei tifosi ci ha fatto piacere, il loro sostegno incessante ci è mancato tantissimo”.

La carriera di Cheddira

Walid Cheddira è un centravanti classe 1998. Calcisticamente ha iniziato a muovere i primi passi nella Sangiustese in Serie D, con cui ha segnato 21 reti in 76 presenze, prima di essere acquistato nel luglio del 2019 dal Parma. I Ducali lo girarono in prestito all’Arezzo nell’annata 2019/20, ma al sua avventura in Toscana non fu particolarmente fortunata, con l’attaccante che scese in campo per 15 volte in stagione senza trovare mai la via del gol.

Una volta rientrato alla base fu la volta di un nuovo resto, questa volta al Lecco, trovando ancor meno fortuna che ad Arezzo. Nella stagione 2020/21 l’attaccante trova la propria consacrazione tra i professionisti con la maglia del Mantova, con cui realizza 9 reti in 39 apparizioni totali tra campionato e playoff. Un rendimento che ha convinto il Bari a puntare su di lui in vista di una stagione dove i Galletti non possono più permettersi di sbagliare.

LEGGI ANCHE

Turris, Caneo: “Catanzaro non è anti-Bari, altre 2 squadre ben attrezzate”

Vibonese, Mancino: “Non mi aspettavo Bari così, ha sofferto. Gol annullato? C’è

rabbia”

Filippi: “Nostra strada tracciata, solo in un modo possiamo arrivare lontano”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui