Dopo l’amara sconfitta arrivata con un rigore più che dubbio, il vice allenatore della Vibonese Gaetano Mancino si è espresso così: “Gol regolare, Gol regolare, gli arbitri hanno lasciato a desiderare”. Domenica poco felice per i calabresi che perdono per 2 a 0 contro il Bari.

A seguito del match disputato alle 17:30 al San Nicola di Bari, la squadra guidata dal palermitano Gaetano D’Agostino ha subito l’ennesima sconfitta. La settima in campionato, solo 9 punti raccolti sin qui e ultima posizione in classifica. Ma c’è grande rammarico in casa rossoblù, vista la grande prestazione disputata contro la capolista. I leoni hanno infatti messo in difficoltà i galletti di mister Mignani, trovando anche il pareggio poi annullato per un fuorigioco alquanto inesistente. Nel post partita a parlare è stato il vice allenatore della Vibonese. Ecco di seguito le parole.

Il commento di Mancino, vice della Vibonese

“Nelle ultime partite abbiamo espresso un buon gioco, un esempio è la gara contro il Catania. Giocare a Bari era un compito arduo, ma abbiamo avuto quasi sempre il pallino del gioco. Hanno sofferto il nostro palleggio. Non mi aspettavo una capolista così, ma ha comunque fatto una buona gara tirando le somme. Avevamo preparato la partita in maniera tale che la squadra trovasse sfogo sulle fasce. Dobbiamo recuperare le forze dopo 3 partite in una settimana. Non abbiamo sicuramente la rosa del Bari”, ha detto il vice allenatore della Vibonese. Sull’episodio del gol in fuorigioco ha poi aggiunto: “Gli arbitri hanno lasciato a desiderare, il gol era regolare. Siamo tutti arrabbiati a partire dalla società fino ad arrivare ai giocatori. Dobbiamo essere più furbi e agonisti e dobbiamo cambiare passo“.

LEGGI ANCHE

Potenza, Trocini: “Gara dominata, create tante palle gol. 2-0 suona male”

Serie C/C, 14a giornata: Bari e Monopoli avanti. I risultati al 45esimo

[VIDEO] Palermo-Potenza, la festa di Fella: gol e proposta di matrimonio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui