Sorrentino Palermo

Stefano Sorrentino ha parlato del suo ex compagno di squadra Andrea Belotti: “Lo conosco bene, è una persona seria, sinceramente spero possa proseguire col Torino“. Queste le prime parole dell’ex portiere del Palermo sul bomber del Torino ai microfoni di Toro News.

Il portiere di Cava de’ Tirreni ha iniziato la sua carriera proprio al Torino e tutt’ora avverte un forte legame con la squadra. Non è però l’unica città a cui è rimasto fortemente legato. Indimenticabile, infatti, è la sua esperienza a Palermo ed il suo rapporto con la città. Con le aquile ha disputato ben 3 stagioni da protagonista rimanendo affezionatissimo all’ambiente. Proprio in quel periodo, dal 2013 al 2016, ha avuto modo di conoscere Andrea Belotti. I due hanno condiviso la maglia rosanero per due annate e l’ex estremo difensore conosce molto bene l’attuale attaccante della squadra granata, tanto da esprimere il proprio pensiero sul periodo no del “gallo“. Ecco le sue parole.

Le parole di Sorrentino su Belotti

“Mi auguro sicuramente che il Torino e Belotti proseguano assieme. Andrea non ha potuto prepararsi molto bene per l’avvio di questa stagione. Prima ha infatti disputato l’Europeo e poi ha avuto pochissimo tempo per riposarsi, sono state poche le vacanze. Inoltre l’infortunio che ha subito non lo ha aiutato. L’inizio di stagione è stato quindi complicatissimo. Non credo che tutte le questioni che sta avendo per quanto riguarda il contratto lo disturbino. Lo conosco bene, abbiamo giocato insieme ed è un ragazzo serio oltre ad essere un grande professionista. Sarebbe bello se continuasse la sua carriera col Torino ma sono questioni personali“.

LEGGI ANCHE

Aguero verso il ritiro? Il giocatore fa chiarezza: “Valuteremo tra 90 giorni”

Foggia, Canonico: “La penalizzazione danneggia il nostro progetto”

Potenza, Caiata: “Vogliamo società organizzata, che punti sui giovani”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui