Un’odissea senza fine, continue variazioni di orario per il match tra Catania e Foggia, ma ora la Lega sembra aver emanato il verdetto finale. La gara si giocherà infatti domenica 14 novembre alle ore 15:00, e questo sembra essere la scelta definitiva.

L’incontro che si disputerà allo stadio “Angelo Massimino” di Catania ha subito diversi rinvii. Inizialmente si sarebbe dovuto disputare alle 17:30. Successivamente alle 14:30, proprio come Palermo-Potenza, ed infine la scelta è ricaduta sulle ore 15:00. Sfida sicuramente non semplice per gli etnei, che dovranno in ogni caso aspettare l’esito della scadenza della messa in mora da parte dei giocatori. Saranno dunque giornate al cardiopalma per i tifosi e la società catanese. Il clima che si respira è davvero pesante, visti i molti debiti e la grave insolvenza del club etneo. Ecco di seguito il comunicato ufficiale del rinvio.

Comunicato ufficiale 

La Lega, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.104/DIV del 08.11.2021, sentite le società interessate, ha disposto per la sottonotata gara la seguente variazione:

DOMENICA 14 NOVEMBRE 2021

GIRONE C

CATANIA – FOGGIA Domenica Ore 15.00“.

LEGGI ANCHE

Parmonval, la dirigenza vuole ritirare la squadra: la nota del club

Torna il maltempo in Sicilia: chiuse le statali tra Palermo e Agrigento

Serie C/C, stangata per il Catania dal Giudice Sportivo dopo Campobasso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui