Godeas

Denis Godeas, ex attaccante del Bari e del Palermo, ha fatto una disamina sulla squadra pugliese, che al momento è in testa alla classifica di Serie C – Girone C. Dietro, a -4, ci sono proprio i rosanero, insieme a Catanzaro Monopoli. Il giocatore, intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com ha però sottolineato la forza dei biancorossi, a discapito delle difficoltà che stanno affrontando.

Le dichiarazioni di Godeas

Denis Godeas ha analizzato il periodo che sta attraversando la squadra di Michele Mignani. Il Bari, infatti, dopo un’inizio dirompente nelle ultime gare sta rallentando, arrivando a perdere due match consecutivi in trasferta. Secondo l’ex attaccante si deve superare la crisi: “Il Bari è una squadra di livello, anche se questo trend negativo non dovrà continuare ed andrà cambiato già a partire da domenica. Sono dell’idea che la rosa non avrà problemi nello stare ai vertici, chiaro che se vuoi vincere il campionato devi limitare al minimo i momenti negativi. La bravura delle squadre e degli allenatori stia nel farli durare nel meno possibile”.

Il giocatore, infine, ha messo a confronto la squadra pugliese e i rosanero: “Il fatto che il Bari possa essere in un momento negativo ed il Palermo positivo dice poco: i biancorossi rimangono la mia formazione favorita anche se sono diverse le compagini di livello, penso allo stesso Taranto che sta facendo meglio rispetto alle mie aspettative. Non sono preoccupato, la bravura dello staff e dell’allenatore si deve vedere in questi momenti”.

Denis Godeas riconosce la bravura delle altre squadre, che possono mettere in difficolta il Bari. Tuttavia pone grande fiducia nella compagine barese e nel suo tecnico. Il Palermo dall’altra parte, però, potrebbe diventare la diretta rivale del Bari, insieme al Catanzaro. Nelle ultime giornate, infatti, le distanze si sono ridotte e la lotta per la promozione è solo agli inizi.

LEGGI ANCHE

Palermo, senti l’ex De Vezze: “Nessuna superiore al Bari, vincerà campionato”

Serie C, Giudice Sportivo: squalificato De Rose, difensore del Palermo in diffida

Avellino, Kanoute: “Dobbiamo trovare continuità. Gol? Riuscirò a segnare”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui