kanouté avellino

Mamadou Kanoute, attaccante dell’Avellino, ha parlato del buon momento che sta attraversando la sua squadra. L’ex giocatore rosanero è intervenuto ai microfoni della trasmissione Contatto Sport di Prima Tivvùsoffermandosi in particolare sull’ultima partita contro il Taranto.

Le dichiarazioni di Kanoute

Mamadou Kanoute ha fatto la propria analisi dell’ultimo match giocato dall’Avellino e di come la squadra ne sia uscita vincitrice, nonostante le difficoltà: “Con il Taranto è stata una partita complicata, vinta con il carattere. La squadra sta crescendo ed è quello l’importante. Sta raccogliendo risultati in questo momento e dobbiamo dare continuità, magari con qualche vittoria esterna”.

L’attaccante, inoltre, ha parlato delle sue prestazioni. Il giocatore è ancora a zero reti in campionato, ma questa cosa non lo preoccupa: “Spero che arrivi presto. Per me l’importante è dare il mio contributo alla squadra, aiutare i miei compagni nella costruzione del gioco e dare il massimo. Poi il gol arriverà, l’importante è che non diventi un’ossessione. Poi sono stato anche sfortunato, pali, traverse, parate dei portieri. Ma presto mi sbloccherò”

L’Avellino, dunque, nonostante il momento difficile non si abbatte e le parole dell’attaccante ne sono la dimostrazione. Ricordiamo, infatti, che la squadra campana è settima in classifica con 20 punti. La vittoria con il Taranto è stata la prova del nove e anche un modo per ricucire i rapporti con i propri tifosi, che negli ultimi tempi avevano manifestato il loro malcontento.

Quest’anno, però, il girone C è molto competitivo, con diverse squadre che mirano a raggiungere la Serie B e nessuna può ancora cantare vittoria. L’Avellino così dovrà fare i conti con le dirette avversarie, tra cui ad esempio Palermo, Monopoli e Catanzaro.

LEGGO ANCHE

Palermo, traffico in tilt. Incidente sul ponte di Corso Calatafimi

Marte Studios, nasce a Palermo società di distribuzione cinematografica

Messina, ancora emergenza: nuovo caso di Covid nel gruppo squadra

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui