de vezze

Daniele De Vezze, centrocampista che tra le altre ha militato nel Bari e nel Palermo, è intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com per parlare della sua ex squadra attualmente capolista del girone C di Serie C.

Le dichiarazioni di De Vezze

A detta del centrocampista il Bari è al momento la squadra più forte della Serie C/C e i problemi che sta attraversando sono superficiali. Secondo Daniele De Vezze, infatti, le sconfitte sono dipese essenzialmente dai campi in cui ha giocato: “Quella barese è la squadra più forte del girone come già lo era sulla carta negli anni precedenti. Quest’anno finalmente sta esprimendo tutto il suo potenziale anche sul campo. È normale che durante un percorso si rischi di commettere anche qualche errore. I biancorossi sono talmente superiori alle altre che per me vinceranno facilmente il campionato. Vorrei far notare tra l’altro che entrambi gli scivoloni sono arrivati in trasferta su un campo sintetico”.

Daniele De Vezze ha fatto inoltre una disamina delle dirette avversarie del Bari, in particolare Avellino e Monopoli: “Il Monopoli non è attrezzato per la vittoria finale, l’Avellino difficilmente riuscirà a recuperare punti a tutte le squadre che attualmente stanno sopra in classifica”. Insomma, secondo il centrocampista nessuno può realmente competere con i galletti, che starebbero facendo un campionato a sé. Il giocatore non vede alcun rivale per i baresi, neanche il Palermo al quale è stato legato per un breve periodo. La storia del centrocampista, infatti, si è intrecciata con quella dei rosanero: un rapporto fugace chiusosi dopo solo tre partite giocate nella stagione 2000/2001.

Le parole di Daniele De Vezze sono forti, ma solo il campo e la classifica potranno dargli ragione o smentirlo, di sicuro il campionato è ancora lungo.

LEGGI ANCHE

Serie C, Giudice Sportivo: squalificato De Rose, difensore del Palermo in diffida

Avellino, Kanoute: “Dobbiamo trovare continuità. Gol? Riuscirò a segnare”

Palermo, traffico in tilt. Incidente sul ponte di Corso Calatafimi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui