Termina in anticipo l’avventura del tecnico Ivan Moschella sulla panchina granata del Trapani. Moschella lascia Trapani dopo appena 9 gare, di cui 8 di campionato; fatale la sconfitta nell’ultimo turno contro la Cittanovese per 1-0.

Lo score in campionato recitava 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, per un totale di 11 punti che non hanno fatto felice la società speranzosa di tornare presto nel settore professionistico. In Coppa, invece, una gara ed una vittoria.

Di seguito vi mostriamo il comunicato dei siciliani, sulla scelta di sollevare dall’incarico il tecnico messinese.

Comunicato Trapani

“A seguito di un sereno confronto tra la Società FC Trapani 1905 e mister Ivan Moschella è stata assunta di comune accordo tra le parti la decisione di interrompere il rapporto professionale.

A mister Moschella va il ringraziamento della Società per l’impegno e la professionalità e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.

La seduta d’allenamento di domani sarà diretta dal vice allenatore Leo Criaco che guiderà la squadra nel prossimo imminente impegno di campionato, la gara Troina-Trapani, che si disputerà domenica”.

LEGGI ANCHE

Luca Toni e il Palermo: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi…

Bagheria, saccheggiato il bar del Piccolo Parco Urbano

Bari, Bianco: “Contro di noi giocano tutti la finale di Champions”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui