Piccolo parco Urbano

Ieri mattina alcuni sconosciuti sono entrati al Piccolo parco Urbano, sito in via Serradifalco, a Bagheria, saccheggiando il bar presente al suo interno.

I malviventi, dopo essere riusciti ad aprire la porta, sono entrati all’interno del piccolo bar frugando e derubando strumenti di lavoro e buona parte del materiale quotidianamente utilizzato. A comunicarlo i gestori della struttura attraverso un post sulla pagina Facebook ufficiale.

Il post 

“Ieri mattina alcuni esponenti della nota subspecie umana dei GREZZOPITECHI, ampiamente diffusa sul territorio locale, sono riusciti ad intrufolarsi all’interno del Piccolo Parco Urbano, a scardinare la porta di accesso al chiosco del bar FUORIBITTA, e hanno pensato bene di saccheggiarlo, portandosi via dentro le loro caverne un bel po’ di materiale e strumentazione utile al nostro lavoro” – scrivono amareggiati.

“Non staremo qui a piangerci addosso – continuano –, siamo solo dispiaciuti di aver buttato via una mattinata che avremmo potuto dedicare a fare tante altre cose. Andiamo avanti a testa alta e denunceremo alle forze dell’ordine gli individui in questione grazie all’ausilio delle telecamere”.

“Noi, dal canto nostro, continuiamo a lavorare sodo per il bene del nostro amato Parco e di chi lo frequenta”.

Il Piccolo parco Urbano

Nato come spazio ricreativo, adibito anche all’organizzazione di eventi musicali, il Piccolo parco Urbano si compone di uno spazio verde di 60mila metri quadrati popolato, ogni giorno, da ragazzi e bambini intenti a divertirsi e svagarsi. Gli ampi spazi, infatti, consentono di giocare o semplicemente rilassarsi.

Il parco è anche meta per molti adulti che vi accorrono per assistere ad eventi culturali e concerti. Tra gli ultimi artisti che si sono esibiti all’interno della struttura lo scorso Agosto 2020, gli ex concorrenti di Sanremo “Coma_Cose”.

LEGGI ANCHE

Gabriele Gravina: “Sulla capienza stadi al 100% è solo questione di attesa”

Serie C su Sky Sport: la programmazione della 13^ giornata

Catania, Ferraù pone l’ultimatum per l’8 novembre: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui