Bari Bianco

Il centrocampista del Bari, Raffaele Bianco, commenta ai microfoni di RadioBari l’inizio stagionale dei Galletti e indica la strada che i pugliesi devono seguire per raggiungere la promozione in Serie B.

Le dichiarazioni di Bianco, centrocampista del Bari

“Sono contento di tornare dopo lo stop forzato. È stata una bella gara da parte di tutti, un’ottima risposta dopo il passo falso contro la Virtus Francavilla. Vincere lo scontro diretto col Catanzaro dà ulteriore forza e fa capire che stai facendo le cose nel modo corretto”.

“Le tre giornate di squalifica hanno rappresentato un periodo molto difficile, credo di aver subito un’ingiustizia. Non ho mai ricevuto un rosso in carriera per gioco violento. Sono stato punito eccessivamente, è stato un movimento naturale e involontario. Ora sono a disposizione del tecnico e dei compagni di squadra, stare fuori dal gruppo pesa più che giocare continuamente. Poi devo farmi trovare pronto per sfruttare le occasioni. La Juve Stabia ha cambiato da poco mister, abbiamo rivisto qualche loro video. Tutti contro di noi giocano come se fosse una finale di Champions. Ci aspettiamo una partita dura sul classico sintetico, che dà sempre un po’ di difficoltà. Abbiamo necessità di fare punti perché la continuità è fondamentale per fare un campionato di vertice”.

LEGGI ANCHE

Catania, Ferraù pone l’ultimatum per l’8 novembre: i dettagli

Paganese, un componente del gruppo squadra positivo al Covid

“Insieme per Catania”: l’iniziativa da Monopoli per gli etnei

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui