Viterbese Filippi

Al termine della partita tra Catanzaro e Palermo valevole per la Coppa Italia Serie C, mister Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa. Nel post gara il tecnico ha espresso il proprio pensiero sulla prestazioni della squadra e sull’andamento del match. Di seguito le parole del mister in conferenza stampa.

Filippi al termine di Catanzaro-Palermo

“Dobbiamo dare continuità con prestazione e risultati. Oggi c’è stata solo una delle due componenti, per cui dobbiamo insistere sull’essere feroci sotto porta e nel volere buttare in porta il pallone. In questo modo non subiamo il ritorno degli avversari. In qualche partita c’è mancato e secondo me sono quei punti che ci mancano. Non rimprovero molto ai ragazzi dopo le prime 12 giornate. Nel tempo farà molto bene e combatterà per essere tra le prime 3 della classifica. L’obiettivo è sempre stato questo, nessuno pensava che saremmo stati la Ternana. Siamo tutte lì con qualche punto di ritardo per colpa nostra, non solo il Palermo”

“A noi è mancata cattiveria, l’essere feroci che invece abbiamo messo domenica. Se quell’atteggiamento si fosse aggiunto alla prestazione avremmo vinto. Non siamo stati aggressivi e pronti ad ogni duelli come contro l’Avellino. Sotto l’aspetto tecnico e tattico la gara è stata buona, ma se manca quello difficilmente arriva il risultato”

“Marconi sta bene, abbiamo preferito lasciarlo a casa a lavorare perché avevamo tutti i difensori a disposizione. Stasera rientriamo, nei prossimi giorni ci alleneremo e venerdì sera partiremo per Andria. Sarà una partita difficile e dobbiamo essere pronti a lottare su ogni pallone. Dobbiamo portare a casa l’intera posta”

LEGGI  ANCHE

Filippi: “Andremo a Catanzaro per fare la partita. Vi svelo un titolare”

Catania, cosa accadrà? Ombra fallimento, ma il caso Ascoli dà speranza

Palermo-Avellino, le pagelle: Pelagotti migliore in campo, peggiore l’arbitro

Una mancata sostituzione, una di troppo e la frittata è servita

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui