Taranto Daali

Il Taranto ha messo a segno un nuovo colpo di mercato, il centrocampista Amine Daali. Il calciatore, classe 2004, arriva nella squadra pugliese da svincolato. La sua ultima esperienza calcistica, infatti, è legata allo Standard Liegi.

Comunicato del Taranto

Il calciatore belga non ha ancora avuto il “lasciapassare” dalla Fifa, ma si è già aggregato alla prima squadra ed ha iniziato già ad allenarsi, come ha riportato la società tarantina nel suo comunicato: “Il Taranto FC 1927 è lieto di comunicare che Amine Daali è un nuovo calciatore rossoblù. Classe 2004, belga, è un centrocampista offensivo. Svincolato dallo Standard Liegi si aggrega alla prima squadra in attesa di ricevere dalla Fifa il transfert definitivo”.

Il Taranto, dunque, sembra voler rinforzare la rosa, per puntare ad un campionato di livello e far capire alle altre squadre che è pronto ad insidiare anche le “big” del Girone C. Dopo ben 12 partite, infatti, la squadra pugliese si trova in una buona posizione in classifica: al quinto posto con 20 punti, a pari merito con Palermo e Catanzaro.

Una squadra, si può dire, che sta sorprendendo, soprattutto nelle ultime partite. Viene da un filone di tre risultati utili consecutivi: due vittorie, con la Fidelis Andria e il Potenza, ed un pareggio con il Foggia.

L’ultimo acquisto fa dunque intuire come il Taranto possa diventare una squadra ostica anche in chiave promozione ed essere, quindi, un’avversaria diretta dei rosanero. Si spera che anche in casa Palermo si punti a rendere più competitiva la squadra, magari a gennaio, per cercare di fare quel salto di qualità che consentirebbe di lottare, chissà, per la promozione diretta. E’ quello che i tifosi si augurano…

(Foto in evidenza: Taranto F.C.)

LEGGI ANCHE

“Catania non mollare”, la solidarietà dei tifosi del Borussia Dortmund

Coppa Italia: mercoledì Palermo a Catanzaro. Il tabellone completo

Bari, senti Luigi De Laurentiis: “Il campionato è lungo, siamo all’inizio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui