Braglia

Il tecnico dell’Avellino, Piero Braglia, in seguito alla partita contro il Palermo terminata 1-1, ha commentato la prestazione dei suoi uomini in conferenza post-gara.

Le dichiarazioni di Braglia

“I ragazzi hanno fatto una bella gara, c’è solo da fargli i complimenti. Abbiamo preso un gol avendo la palla, a volte ci complichiamo troppo la vita per certe ingenuità. Loro si chiudono e ripartono, noi siamo stati bravi a tenere gli equilibri e a non concedergli niente. È stata una bella gara, potevamo vincerla tranquillamente. Se giochiamo come facciamo ora, possiamo fare il campionato che tutti si aspettano”.

“Io penso che quando ci sono tutti, questa è una squadra con qualità importanti. Qualcuno è però ancora sottotono, non si fida di dribblare l’avversario. Non li capisco a volte, a me se perdono palla al limite dell’area a me non frega niente. Io voglio che loro rischiano, come fanno Di Gaudio o Kanoute, deve farlo un po’ di più anche Micovschi. Ha gamba e caratteristiche diverse. Da lui non voglio il compitino, voglio quello che lui sa fare.”

Sul modulo

“Ho sempre detto che quando ci sono tutti voglio giocare così, da una vita lo sto dicendo. Penso abbiamo le caratteristiche per interpretare questo modulo. Dobbiamo essere sempre umili, cattivi e dobbiamo lavorare. È una cosa che possiamo fare alla grande”.

“Mastalli ha avuto un leggero mal di stomaco e lo abbiamo levato. Silvestri non voleva uscire nemmeno se gli sparavano, poi ho alla fine ho dovuto levarlo altrimenti la perdevo. Aveva troppo dolore in certe situazioni. È stato come sempre un giocatore importante per noi. Bisogna solo fare i complimenti a tutti”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Avellino, il doppio ex Battaglia: “Con i rosa segnai ai Lupi esultando”

Lipari riceve il “Premio Falcone Borsellino”: «Sono onorato e inadeguato»

Kanoute: dal gol al derby, alla cessione all’Avellino. Il grande ex del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Si certo , fatelo parlare questo indegno. E non chiedetegli nulla sul rigore. Ma come fate a essere così? Perché evitate sempre di nasconderle evidenze ? Perché massacrare solo il Palermo anche di fronte ad un un’infamia del genere ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui