Palermo-Avellino Battaglia

Lorenzo Battaglia commenta Palermo-Avellino. «I biancoverdi hanno già dimostrato a Catania di avere carattere, ma contro gli uomini di Filippi sarà più dura».

Così titola l’edizione odierna presente in edicola de Il Mattino ed. Avellino.

L’intervista di Titti Festa al doppio ex di giornata Lorenzo Battaglia, che ha militato nel Palermo per 74 partite realizzando 10 reti, e nell’Avellino per 84 match siglando 4 gol, si sofferma sull’impegno che andranno ad affrontare gli Irpini in trasferta. Battaglia inizialmente si sofferma su un ricordo che riguarda una vecchia gara tra Palermo e Avellino: «Andai a Palermo subito dopo l’esperienza ad Avellino. Mi ricordo che vincemmo tre a zero, quell’anno conquistammo la Serie B. Segnai ed esultai, ma sotto la Curva Nord, mi venne spontaneo e normale farlo».

Battaglia su Palermo-Avellino: «Prima di tutto i biancoverdi devono dimostrare di essere forti dal punto di vista mentale, a Catania lo hanno già fatto con una prova di carattere e rimontando dallo svantaggio per due volte. Ecco credo che anche al Barbera dovranno fare la stessa cosa e spero che anche gli attaccanti, finora un po’ in ombra, diano quella scossa che è mancata»

Sul Palermo l’ex centrocampista afferma: «Brunori, Fella, Soleri e Floriano sono tutti elementi di qualità, con caratteristiche diverse fra di loro. Filippi ha dato una buona identità alla squadra, nonostante le difficoltà iniziali»

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Bari-Catanzaro 2-1, i Galletti restano primi: gli highlights del match

Prossimo ostacolo, l’Avellino. Contestato ma a soli 3 punti dai rosanero!

Palermo, assalto all’Avellino per la «rivincita» e il secondo posto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui