Braglia

Piero Braglia, allenatore dell’Avellino, dopo la vittoria contro la Paganese ha rilasciato delle dichiarazioni a Prima Tivvù in merito alla forma della sua squadra e al prossimo match contro il Palermo.

LE PAROLE DI BRAGLIA, TECNICO DELL’AVELLINO

“Abbiamo faticato i primi 20 minuti, poi però abbiamo fatto bene. Siamo cresciuti, bisogna aver pazienza, dare tempo e fiducia ai ragazzi. E’ stata una bella domenica e dobbiamo continuare così. Oggi ci mancavano 6 persone, al di là del fatto che chi c’era ha fatto bene. La squadra è in crescita. Sta facendo bene anche De Francesco, Aloi quando è libero mentalmente fa bene. Questa è una squadra che può crescere tanto ancora”. 

Palermo-Avellino e Bari-Catanzaro sono due belle partite – afferma Braglia -, speriamo di arrivare bene e recuperare qualcuno. Speravo di avere Carriero oggi, ma poi non è stato così. Speriamo bene per Palermo”.

L’Avellino in campionato sotto la guida di Piero Braglia

L’Avellino fino a questo momento in campionato ha collezionato appena tre vittorie in undici gare di campionato, riuscendo a raccogliere un totale di 16 punti in classifica, che finora valgono il nono posto in Serie C/C. La prima vittoria stagionale dell’Avellino nella stagione 2021/22 è arrivato solo alla quinta giornata contro il Potenza, con il risultato di 1-0. Fin qui i Biancoverdi in trasferta hanno ottenuto soltanto quattro pareggi e una sconfitta per opera del Monterosi.

Le cose per l’Avellino di Braglia andarono meglio nella passata stagione, quando i Lupi arrivarono al secondo posto alle spalle della Ternana dei record collezionando 68 punti in 36 partite, frutto di 20 vittorie, 8 pareggi e altrettante sconfitte. Ai playoff gli Irpini furono poi eliminati in semifinale dal Padova di Andrea Mandorlini.

LEGGI ANCHE

V. Francavilla, Magrì: “Contro il Palermo abbiamo sbagliato, ma col Bari…”

Avellino, Di Gaudio: “Palermo forte, ma noi consapevoli di poter fare bene”

Ascoli, proprietà straniera in arrivo: oggi la cessione delle quote

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui