Ex Parma Di Gaudio

L’Avellino sarà il prossimo avversario del Palermo: il siciliano Antonio Di Gaudio ha già suonato la carica in vista del match contro la squadra della sua città, a cui in passato è stato più volte accostato. Al termine della gara contro la Paganese, terminata con un rotondo 3-0, l’attaccante si è proiettato verso il prossimo impegno.

“Stiamo crescendo di condizione e di fiducia perché fare una vittoria del genere in casa per noi è fondamentale. Speriamo di recuperare anche qualche ragazzo che è fuori, più siamo e meglio è. Oggi abbiamo dato un segnale, vogliamo sicuramente dare continuità. La prossima affronteremo una squadra molto forte e dobbiamo andare lì con consapevolezza che possiamo fare bene”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Antonio Di Gaudio in conferenza stampa al triplice fischio di Avellino-Paganese.

Serie C/C, 11a giornata: Bari e Catanzaro ko. Risultati e classifica

Lupi in occasione della undicesima giornata del campionato di Serie C hanno ritrovato l’abbraccio dei propri tifosi, ma nel prossimo turno approderanno al “Renzo Barbera”. Una cornice calda, in cui il Palermo in questa stagione ha trovato soltanto risultati utili. Ieri, contro la Vibonese, inoltre, la squadra di Giacomo Filippi ha sfatato il tabù delle trasferte, per cui l’obiettivo primario adesso è quello di trovare l’agognata continuità. È per questa ragione che ad Antonio Di Gaudio e compagni servirà dare il massimo per difendersi dalle insidie rosanero.

LEGGI ANCHE

Vibonese-Palermo 1-3: vittoria di spirito, non di modulo. Fella, ora ci sei!

[VIDEO] La CN12 risponde presente: “Palermo ha bisogno di noi, torniamo allo Stadio”

Ghirelli: “Catania situazione complessa, Tacopina ha fatto tanti tentativi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui