palermo calcio popolare
“È difficile accettare le sconfitte, ma in questi momenti bisogna fare quadrato e ricordarsi principi e valori del progetto Popolare… Amuni’ Genio”, scrive così il Palermo Calcio Popolare in un breve post nella pagina Facebook ufficiale parlando dell’ennesimo flop in campionato.
Dopo la precedente sconfitta, a tavolino per giunta, i giovani rosanero cadono contro il Petrosino che, dopo 90′, chiude il match per 2-4.

Il post del Palermo Calcio Popolare

“Continua il momento negativo del Palermo Calcio Popolare. Al campo del Cantiere Navale il Petrosino, con grande merito, porta a casa il bottino pieno vincendo per 2-4. Nonostante la rete del vantaggio siglata da Vincenzo Messeri. Nella ripresa la reazione dei ragazzi del Genio frutta solo la rete che chiude lo score grazie a Mirko Palazzolo”.

“La compagine Popolare adesso occupa il penultimo posto in graduatoria. Anche oggi con l’ennesima dimostrazione di sostegno per 90 minuti. È difficile accettare le sconfitte, ma in questi momenti bisogna fare quadrato e ricordarsi principi e valori del progetto Popolare… Amuni’ Genio.
LEGGI ANCHE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui