primavera palermo

Il Palermo di Di Benedetto continua a stupire. Dopo la convincente vittoria contro il Bari per 3-1 al Pasqualino di Carini, i rosanero battono anche la Virtus Francavilla, fuori casa. A decidere, sono state le reti di Ganci su calcio di rigore e di Salvia, al minuto 86′, a chiudere il match. In virtù del pareggio del Catania in casa contro la Paganese (1-1), i rosa adesso si trovano al 1° posto del girone C di Primavera 3.

Non è stata una partita semplice; molto scorbutica, sporca, spezzettata, soprattutto nel secondo tempo. Prima Ganci, come detto, con un calcio di rigore netto e poi Salvia, con un gol fantastico: destro dai 25 metri e palla che si è insaccata sotto l’incrocio dei pali. Poche occasioni nella prima frazione di gioco; lo stesso scenario si è riprodotto nel secondo tempo. Il Palermo è riuscito a difendersi bene e ad azzannare il match al momento giusto. Grande spirito di gruppo, nonostante il gioco non sia stato spumeggiante. Ma serve anche questo per vincere le partite.

Al triplice fischio una rissa finale ha rovinato un match tutto sommato tranquillo, ma accesosi troppo forse nella seconda frazione di gioco. Gli animi tesi sono fortunatamente durati poco e la situazione si è subito stabilizzata. Ancora a secco di vittorie i padroni di casa, mentre i rosanero conquistano il 4° successo in 5 gare e volano da soli in testa al girone C.

LEGGI ANCHE

Per grazia ricevuta

Avellino, Millesi: “Plescia vergognati, non devi esultare per Palermo”

Filippi: “Gli allenatori via anche quando vincono, non mi sorprenderebbe nulla”

SONDAGGIO Palermo, quale nome per il centro sportivo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui