Palermo centro sportivo

Il via alla costruzione del centro sportivo del Palermo è ufficiale, ma quale sarà il suo nome? I tifosi, in queste ore, si stanno sbizzarrendo a pensare quale potrebbe essere la denominazione della nuova casa rosanero. È il momento di esporre le vostre idee nel SONDAGGIO che abbiamo creato per voi. Scrivici tra i commenti sotto questo articolo oppure sulle nostre pagine social su Facebook o su Instagram.

Il Palermo vince la partita più importante, arriva l’ok per il centro sportivo

Al momento il nome del centro sportivo del Palermo resta un punto interrogativo. Se si guarda ad altre squadre è possibile fare qualche ipotesi. Da Milanello Mantovanello, ad esempio, il diminutivo è parecchio usato. “Palermello”, tuttavia, non suona proprio bene. È così che, piuttosto, un’altra ipotesi potrebbe far riferimento alla memoria di qualche personaggio di spicco della storia del club, come accaduto per l’Inter, che ha intitolato il centro sportivo Suning alla memoria di Angelo Moratti, e alla Roma, che lo ha intitolato a Fulvio Bernardini. E ancora esistono squadre, come il Napoli e la Lazio, che hanno semplicemente denominato il proprio quartier generale con il nome della località in cui si trova: rispettivamente Centro Sportivo Castel Volturno e Formello Training Ground. Una ipotesi, dunque, potrebbe essere forse Centro Sportivo Torretta.

FOTO E VIDEO Palermo: via al progetto del nuovo centro sportivo. Il comunicato

È ancora presto per dire quale sarà il futuro nome del centro sportivo del Palermo, ma siamo già pronti ad ascoltare le vostre proposte. Scatenate la vostra fantasia! Quando avremo ricevuto le vostre idee le raccoglieremo in un articolo e commenteremo con voi le più interessanti.

LEGGI ANCHE

Zamparini: “Parlo sempre col mio piccolo che ho perso”

Palermo, ricordi Schelotto? Adesso allena in Nazionale

Palermo, crisi d’identità? Filippi cerca subito risposte

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

18 Commenti

  1. Sarebbe un modo per far conoscere ai giovani (e non solo) il nostro patrono pagano alla città che purtroppo lo ha quasi dimenticato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui