trocini

Bruno Trocini, il nuovo allenatore del Potenza, si è presentato ai suoi tifosi.
L’allenatore, che ha preso il posto del tecnico Fabio Gallo, si è detto orgoglioso di poter lavorare con una società come il Potenza. Infatti, come riportato da TuttoPotenza, il neo tecnico non ci ha pensato due volte ad accettare il nuovo incarico ed è pronto a lavorare con la squadra.

Bruno Trocini è un ex calciatore della Fidelis Andria. Nelle scorse settimane, era stato anche accostato alla panchina della squadra pugliese, che alla fine è stata assegnata a Ciro Ginestra. Nel ruolo di allenatore, invece, è stato alla guida della Virtus Francavilla per ben tre anni, fino al marzo di quest’anno.

Il nuovo allenatore è dunque pronto a ripartire, con l’obiettivo di migliorare le prestazioni del Potenza. Al momento, infatti, la squadra ha collezionato solo sette punti e si trova in zona retrocessione, al penultimo posto. Così, dopo questo inizio di campionato e i risultati ottenuti, la dirigenza ha deciso di cambiare allenatore.

DICHIARAZIONI DI BRUNO TROCINI

Di seguito le dichiarazioni del neo tecnico: “Ho accettato il Potenza in tre secondi, in primis ringrazio il presidente. Sono orgoglioso di far parte di questa importante società. Ci tengo a salutare anche Gallo per il suo operato e sono felice di prendere le redini del suo lavoro. Conosco il Potenza così come molte squadre della Serie C, mi informo su tutto e non penso di essere agevolato. Un giocatore non lo conosci a fondo se non lo vedi giocare. Ci vorrà del tempo, non sono scusanti. Sono convinto che si possa fare meglio, altrimenti non avrei accettato. Peggio di così non possiamo fare, il gruppo ha voglia di lavorare”.

LEGGI ANCHE

Vibonese-Palermo, una gara da vincere per convincere

Catania, l’ex Rigoli contro Baldini: “Dovrebbe pensare solo al campo”

Saraniti: “Calcio per me era passatempo. A Taranto grande accoglienza“

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui