Palermo

L’iniziativa Rosanero Ink è andata sold out. A comunicarlo è stato il club rosanero tramite un comunicato diramato tramite il sito ufficiale del Palermo.

IL COMUNICATO SU ROSANERO INK

Sono andate esaurite in poche ore le prenotazioni per “Rosanero Ink”, format del Palermo FC ideato per premiare la fedeltà, la passione ed il senso d’appartenenza dei propri inimitabili tifosi. A 100 sostenitori rosanero, i primi che hanno aderito all’iniziativa, il Palermo regalerà un tatuaggio permanente raffigurante l’attuale logo del Palermo FC.

Ad effettuare i lavori saranno tre esperti tatuatori professionisti con esperienza in ambito nazionale ed internazionale: Francesco Paolo Mazzola (I colori dell’anima – Palermo). Claudio Di Leto (tatuatore freelance – Roma) e Nino Greco (Elleniko Tattoo Farm – Marineo).

Per partecipare era necessario scaricare un apposito modulo di prenotazione con i propri dati personali.

Lo staff di Palermo FC dopo aver ultimato la selezione delle richieste provvederà a rispondere alle stesse email comunicando l’esito positivo o negativo della richiesta. Saranno prese in considerazione le prime 100 richieste idonee in ordine cronologico di ricezione. Contestualmente, in caso di esito positivo, verranno comunicati luogo, data e orario dell’appuntamento per effettuare il tatuaggio.

LEGGI ANCHE

V. Francavilla, il Vicepresidente: “A Palermo penalizzati sotto ogni aspetto”

Catania, Baldini: “Potevamo vincere, i tifosi hanno capito il nostro valore”

Palermo, il messaggio della Curva Nord 12: “Vogliamo gente che lotta”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui