vicepresidente francavilla

Il Vicepresidente della Virtus Francavilla, Donatiello Tonino, ha parlato della partita di ieri sera contro il Palermo. La squadra pugliese ha perso 1 a 0 contro i rosanero, in una gara che dopo un inizio equilibrato si è sbloccata nel secondo tempo. Il gol di Matteo Brunori al 58′ è nato da un errore della Virtus Francavilla, che in una ripartenza ha perso il pallone.

Il match, tuttavia, è stato ricco ricco di penalità, in particolare ben tre espulsioni per la squadra pugliese, tra cui anche lo stesso allenatore. Roberto Taurino, infatti, è stato espulso per le forti proteste contro l’arbitro, che probabilmente secondo l’allenatore stava avvantaggiando il Palermo. Dopo di lui i cartellini rossi sono toccati all’attaccante Leonardo Perez e, negli ultimi minuti, al portiere Tommaso Nobile.

Sui vari episodi, dunque, si è espresso anche il Vicepresidente Donatiello Tonino ai microfoni di Antenna Sud, sottolineando in particolare come l’arbitraggio della partita sia stato sbagliato. Ci sono state, infatti,  diverse occasioni a sfavore, a partire dal rigore non concesso nei primi minuti di gioco.

LE DICHIARAZIONI DEL VICEPRESIDENTE VIRTUS FRANCAVILLA

La sconfitta così è stata più difficile da accettare, come si può evincere dalle parole di Donatiello Tonino: “Non so da dove cominciare, c’è poco da dire. Tutta Italia ha visto la partita. Una sconfitta che brucia. Siamo stati penalizzati sotto ogni aspetto. Cerchiamo di riassettare al cervello perché ci sono state decisioni assurde del direttore di gara. Il rigore del primo tempo era sacrosanto. Per l’arbitro è stata una giornata negativa, ci può stare ma ha sbagliato veramente tutto. Andiamo avanti e cercheremo di fare mea culpa”

LEGGI ANCHE

Catania, Baldini: “Potevamo vincere, i tifosi hanno capito il nostro valore”

Avellino, i palermitani Plescia e Silvestri: “Che goduria segnare al Catania!”

Turris-Campobasso, Caneo sull’arbitro: “Se parlo mi squalificano 3 anni”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui