Baldini catania

Il Catania ha ottenuto un ottimo pareggio in casa contro l’Avellino. Forse gli etnei avrebbero meritato qualcosa di più, ma il tecnico dei rossoazzurri, Baldini, ha voluto guardare il bicchiere mezzo pieno. La sua squadra era in vantaggio di 2 reti a 1 ma poi Silvestri ha rovinato la festa. L’allenatore ha insistito in conferenza stampa sulla buona prestazione e sulla fiducia dei tifosi, adesso pienamente conquistati.

“Tanto rammarico”

E’ stata una giornata vibrante perché i ragazzi avevano voglia di fare questa partita contro un avversario molto forte nella sua totalità – ha dichiarato Baldini -. Avevano voglia di vedere la nostra Curva, di fare una buona prestazione. C’è rammarico perché sono convinto che se non fossimo rimasti in dieci la potevamo portare a casa. Partita totalmente diversa da Francavilla perché l’Avellino con la forza che ha ti costringe ad essere un po’ più attendista”.

“3 minuti emozionanti”

“Abbiamo dovuto togliere la profondità ad un giocatore come Kanoutè abbassandoci un po’. Il pubblico? Ero a fare un’intervista – ha ammesso il tecnico – e avrei smesso solo per guardare quella scena durata tre minuti che sono stati veramente importanti. E’ motivo di soddisfazione, qualcosa che i ragazzi hanno costruito con l’impegno che ci hanno messo tutti i giorni”.

“I tifosi sono con noi”

Abbiamo sicuramente dei limiti ma questi ragazzi tutti i giorni danno tutto – ha concluso Baldini -, i nostri tifosi lo hanno capito. Non dobbiamo cambiare di una virgola quello che siamo, è stato bello vedere i ragazzi sotto la Curva, si sono conquistati qualcosa d’importante che non dobbiamo assolutamente perdere“.

LEGGI ANCHE

Torretta: via al progetto del nuovo centro sportivo. Il comunicato

Serie C/C, 10a giornata: pareggiano Bari e Catania

Zamparini: “Parlo sempre col mio piccolo che ho perso”

Palermo, tutti i numeri del nuovo centro sportivo

Coppa Italia C, ottavi di finale: ecco quando giocherà il Palermo

Palermo-Virtus Francavilla, le probabili formazioni: novità in arrivo

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui