Palermo- Francavilla Emmanuele

Palermo-Francavilla a Emmanuele: un infermiere per il Palermo

Mercoledì 20 ottobre 2021 alle ore 21 allo stadio ”RenzoBarbera” dirigerà Marco Emmanuele della sezione di Pisa ed avrà come collaboratori di linea iSigg. Bonomo di Milano e Piedipalumbo di Torre Annunziata; quarto uomo il sig. Grasso di Ariano Irpino.

Laureato in scienze infermieristiche all’università di Pisa, il fischietto toscano è un giovanissimo che sta bruciando le tappe tra le “giacchette nere”, infatti pur essendo nato nel 1992 e arbitrando dal 2008 , all’età di 29 anni è già alla terza stagione in serie C con una permanenza in serie D di appena tre anni e quindi gode di grande apprezzamento per le sue direzioni da parte dei suoi superiori..

Un’enorme figura di m***a.  Ora si attendono provvedimenti

Mercoledì sarà alla 25esima direzione in categoria la sesta nel girone C; ha utilizzato fino ad ora 101 cartellini gialli, tre doppi gialli ed appena due rossi diretti, e con lui in campo le squadre di casa hanno vinto 8 volte, con 6 pareggi e 11 sconfitte.
Il 10 aprile scorso in Palermo-Vibonese non ha brillato affatto dirigendo uno 0-0 finale scialbo e noioso al quale si è adeguato sorvolando su rigore abbastanza netto a parere dei più, in favore del Palermo e personalmente lo giudicai al di sotto della sufficienza affibbiandogli un 5,5 e quindi non dimostrando sul campo quanto di buono riportava il suo curriculum. Non ha mai incontrato invece il Francavilla.

Auguriamoci che mercoledì sia in una forma migliore poiché già il Palermo di suo sta facendo macerare il fegato dei propri sostenitori e dirigenti per cui ci mancherebbe pure una direzione arbitrale non all’altezza per completare l’opera.
Buon arbitraggio a tutti
Pino Abbate

Sampdoria, D’Aversa verso l’esonero: in pole due ex Palermo

LEGGI ANCHE

Turris-Palermo, le pagelle: tutti bocciati, intervenga Mirri

De Rose: “Basta figure di m**a, chiediamo scusa. Testa alla prossima”

Serie C/C, 9a giornata: vincono Bari e Catanzaro

Turris-Palermo 3-0: Profondo rosso. Filippi improvvisa, la figuraccia è servita

Filippi: “Adesso deve scattare l’allarme. Ho sbagliato io, ecco dove”

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui