Avellino Forte

Il portiere dell’Avellino, Francesco Forte, ai microfoni di Prima Tivvù ha commentato il periodo di forma degli Irpini soffermandosi sul prossimo impegno infrasettimanale contro il Catania. Nel corso dell’ultima giornata affrontata dagli uomini di Piero Braglia, i campani hanno raccolto appena un punto contro la Fidelis Andria in trasferta, non riuscendo ad uscire del tutto dal periodo negativo che dura da inizio campionato.

LE DICHIARAZIONI DI FORTE, PORTIERE DELL’AVELLINO

“E’ un periodo dove ci gira tutto storto. Sapevamo che avremmo incontrato una squadra reduce da un cambio di allenatore e che voleva dimostrare tante cose. Abbiamo fatto la nostra partita, ci prendiamo questo punto ma siamo molto rammaricati. Abbiamo peccato sull’1-0, non dico di esperienza, ma siamo stati ingenui. Manchiamo di cattiveria, non siamo figli di buona donna, se posso permettermi. Sull’1-0 le palle dovevano arrivare ad Avellino. Ma ci siamo complicati la vita. Ora cercheremo di prendere i 3 punti a Catania e dare continuità ai risultati. Recriminiamo su tante cose ma siamo sereni che i risultati arriveranno”.

FORTE ALL’AVELLINO

Per Forte è la seconda stagione tra le fila dell’Avellino. Il portiere classe 1991 in carriera può vantare una lunghissima esperienza in Serie C, con oltre 300 presenze accumulate tra Vigor Lamezia, Maceratese e Carrarese tra le altre. In stagione il portiere è riuscito a mantenere la porta inviolata in cinque occasioni su 9 partite totali, incassando fin qui solo cinque reti. Nella passata stagione Forte è sceso in campo con gli Irpini per 30 partite tra campionato, Coppa Italia e Playoff Serie C, riuscendo a mantenere la porta inviolata la maggior parte delle volte che è stato chiamato in causa, collezionando 17 clean sheet.

LEGGI ANCHE

Turris, Primicile: “Siamo stati bravi e fortunati contro il Palermo”

Pordenone, ufficiale il ritorno in panchina di Tedino: il comunicato

Pietro Cianci da bomber del Catanzaro a Babbo Natale per un giorno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui