Pietro Cianci

Pietro Cianci è diventato Babbo Natale per un giorno. L’attaccante del Catanzaro quest’oggi ha anticipato di qualche mese le feste natalizie, recapitando un dono ad un suo piccolo tifoso. Luca, un bambino tifoso del Catanzaro, aveva realizzato uno striscione, dove esprimeva un desiderio: “Per favore Cianci puoi darmi la tua maglia”

Il giocatore non si è fatto sfuggire la richiesta apparsa sugli spalti, e a fine partita è diventato il Babbo Natale personale del piccolo Luca. L’attaccante, infatti, dopo la conclusione del match contro il Taranto, non ha perso tempo ed ha regalato la sua maglia al suo fan.

IL POST SOCIAL

Anche il Catanzaro ha apprezzato molto il gesto del giocatore ed ha voluto complimentarsi sui propri canali social, dimostrando il suo affetto anche a Luca: “L’attaccamento e la passione dei nostri tifosi non ha eguali. Il piccolo Luca ha come idolo Pietro Cianci e alla nostra punta non è passato inosservato il cartello a lui dedicato con una richiesta particolare. Ora Luca ti aspettiamo al Ceravolo con la maglia del tuo giocatore preferito”

Le società di calcio e i giocatori stanno sempre più riconoscendo l’importanza dei tifosi. Questo lo si nota dai gesti come quello di Pietro Cianci o di Andrea D’Errico. Anche il giocatore del Bari, infatti, ha esaudito lo stesso desiderio di un suo piccolo tifoso, regalandogli la propria maglia alla fine della partita contro la Turris. Un calcio, dunque che riscopre l’amore dei propri tifosi e li mette al centro del proprio mondo.

LEGGI ANCHE 

Bari, gli attaccanti fanno una sorpresa ai tifosi

Serie C, le designazioni arbitrali della 10a giornata

CN12 – Così non ci siamo. Vergognatevi

Brescia, ricorso contro Turris e FIGC depositato al CONI: il motivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui