Turris Primicile

Il Direttore Sportivo della Turris, Rosario Primicile, commenta la vittoria dei Corallini per 3-0 contro il Palermo. Di seguito le dichiarazioni riportate da TuttoTurris.

LE DICHIARAZIONI DI PRIMICILE, DS TURRIS

“Abbiamo giocato contro un Palermo ben organizzato, soprattutto nei primi minuti di gioco. Faccio i complimenti ai ragazzi perché sono stati strepitosi, non hanno perso mai la calma, hanno capito che in qualsiasi momento potevano trovare la giocata decisiva per far sì che il risultato si sbloccasse in nostro favore”.

IL BICCHIERE MEZZO PIENO

“Vedo il bicchiere mezzo pieno perché, nonostante i due errori sui calci di rigore, i ragazzi hanno reagito e questo è sinonimo di carattere, sempre con la consapevolezza di avere la partita in pugno. Abbiamo sbagliato un rigore sullo zero a zero che poteva essere determinante in maniera sfavorevole dal punto di vista psicologico, invece i ragazzi sono stati bravi a fare subito gol e poi raddoppiare. Anche sul due a zero, hanno reagito e hanno fatto il terzo gol. Dobbiamo capire di chiudere la partita quando c’è la possibilità, ma oggi faccio a loro i complimenti perché sono stati strepitosi.

“Un plauso a tutti, ma soprattutto ad Emanuele Santaniello perché è stato un vero trascinatore e a tutti i ragazzi che sono subentrati che poi sono stati determinanti durante la gara. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere il mister già lo scorso anno e quindi di condividere le sue idee e la sua metodologia, di conseguenza è stata costruita una squadra in base alle sue caratteristiche e a quello che cercava. Oggi siamo bravi e fortunati, stiamo facendo un percorso di crescita e non dobbiamo fermarci qui. Anche se oggi non ci fosse stato il risultato, il percorso di crescita è evidente. Domenica scorsa abbiamo perso contro una corazzata, ma la Turris ha dimostrato di potersela giocare con tutti”

LEGGI ANCHE

Pordenone, ufficiale il ritorno in panchina di Tedino: il comunicato

Brescia, ricorso contro Turris e FIGC depositato al CONI: il motivo

Un’enorme figura di m***a.  Ora si attendono provvedimenti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui