Pavone

Fabio Pavone, attaccante della Turris, ha parlato ieri alla conferenza stampa, alla vigilia della partita contro il Palermo. Il match di oggi sarà molto acceso, perché entrambe le squadre hanno voglia di vincere e consolidare il proprio posto in classifica.

Il giocatore della Turris ha analizzato questo primo inizio di campionato, valutando le prestazioni di entrambe le squadre, come si può evincere dalle sue parole: “Noi siamo partiti forte ma anche loro, abbiamo lo stesso punteggio. Due grandi squadre, noi veniamo da ottimi risultati e siamo qui per fare la partita quindi sicuramente non ci faremo intimorire dal Palermo che è una grande squadra. Sarà stimolante perché impari giorno dopo giorno, partita dopo partita. Io nel mio ruolo ho Giannone che è uno degli esterni più forti del girone se non di tutti i gironi”.

Una Turris, dunque, pronta a lottare e che non ha paura del Palermo, nonostante ne riconosca le qualità tecniche e tattiche. Due squadre che stanno attraversando un buon momento, ma l’attacco della squadra campana è quello attualmente più prolifico. Fabio Pavone, in tal senso, ha parlato del reparto offensivo della Turris, che lo vede protagonista insieme a Giannone. Su quest’ultimo ha dichiarato: “Avere una chioccia come Giannone? E’ importante perché lo studi, vedi un po’ le sue movenze e cerchi un po’ di imitarlo perché le nostre caratteristiche sono simili. Il girone è bello tosto però siamo ancora all’inizio, non facciamo previsioni”.

Luca Giannone, insieme a Vito Leonetti, è il capocannoniere della Turris. L’attaccante è il punto di riferimento del reparto, e a lui si rifà Fabio Pavone per migliorare le proprie prestazioni. La Turris vuole dunque dare il massimo in ogni partita, senza fare previsioni. Anche il Palermo persegue il medesimo obiettivo e anche oggi cercherà di fare del suo meglio con un’avversaria diretta che punta allo stesso traguardo.

LEGGI ANCHE 

Palermo, cercasi disperatamente vittoria esterna

Turris-Palermo, le probabili formazioni: dubbio in attacco

Giovanili Palermo: oggi Allievi U17 e Giovanissimi U15. Ecco dove …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui