La Nazionale italiana femminile disputerà il match contro la Svizzera, in programma il prossimo 26 novembre alle 17:30, allo stadio Renzo Barbera di Palermo.

Il Barberà ospiterà di nuovo le Azzurre, a distanza di due anni dalla gara contro la Bosnia, per la sfida valevole per le qualificazioni ai mondiali del 2023.

Il comunicato

Sarà lo stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo ad ospitare la Nazionale Femminile nella gara di qualificazione al Mondiale 2023 contro la Svizzera, in programma venerdì 26 novembre alle ore 17.30. Prima di questo appuntamento, la squadra di Milena Bertolini – al comando della classifica del Gruppo G insieme a Svizzera e Romania – disputerà altri due match di qualificazione: il 22 ottobre a Castel di Sangro contro la Croazia e il 26 a Vilnius contro Lituania (ore 18.30 locali, 17.30 italiane).

I numeri di Italia e Svizzera

Sono in totale 27 gli incontri disputati tra Italia e Svizzera, 20 dei quali vinti dalla Nazionale italiana.

Al Barbera

L’ultima volta al Barbera si concluse con una vittoria delle Azzurre con reti di Girelli e Giugliano. Fu la terza partita che Gama e compagne disputarono nello stadio di Palermo, nel match valido per le qualificazioni agli ultimi europei.

italia svizzera

LEGGI ANCHE

Italia U21, Nicolato: “Peccato per il pari, Lucca meritava di più”

Serie C, le decisioni del Giudice Sportivo: Di Nunzio salta il Palermo

Dove c’è Lucca, c’è gol: l’ex Palermo timbra anche con l’Italia Under 21

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui