Palermo meteo

Palermo – Quasi 18.000 posti disponibili: ma che tempo farà durante la partita?

Il decreto firmato dal ministro Speranza consente la riapertura al 50% dell’impianto del Barbera in virtù del passaggio della Sicilia in zona bianca. La società rosanero ha fatto sapere che oggi e domani saranno in vendita i tagliandi per assistere alla gara contro il Foggia. Teoricamente potrebbero entrare al Barbera più di 18.000 spettatori ma sulla prevendita pesa sicuramente il pericolo o la paura di condizioni meteorologiche avverse. Per maggiore chiarezza lo abbiamo chiesto al nostro metereologo che così si è pronunciato:


Previsioni meteo su Palermo domani 10 ottobre 2021

Il vortice depressionario che staziona sulla città da qualche giorno in maniera intermittente, continuerà la sua azione fino a domani in tarda mattinata.
All’ora di Palermo-Foggia dovrebbe verificarsi un netto miglioramento con cieli parzialmente nuvolosi;  temperatura di 20 gradi circa leggermente ventosa (velocità di 20/25 km /h). Umidità relativa del 55% e qualità dell’aria buona purificata dalle piogge.  Insomma clima ideale per giocare a calcio anche se si deve tenere conto che il terreno di gioco potrebbe essere appesantito dalle piogge notturne e mattutine“.

Palermo vicino alla cessione. Mirri sta trattando a Londra

LEGGI ANCHE

Mirri vende a Londra. Primo obiettivo: subito i soldi per la B

Palermo-Foggia, biglietti disponibili per la gara: ecco come acquistarli

Fra incontri, Lazard, studi legali, si avvicina la cessione della società

Un Palermo dai troppi equivoci tattici, Filippi ci rifletta su

Asse Palermo-Pisa: se Lucca arriva a 10 gol in arrivo un bel bottino ai rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui