Palermo

Palermo, la trasferta resta tabù. Solo 0-0 con la Juve Stabia

Lontano dal Barbera i rosanero rimangono impacciati. Partita equilibrata, le occasioni migliori sciupate da Floriano e Brunori. Nel finale espulso Buttaro e miracolo di Pelagotti.
Serie C, i rosanero non sfatano il tabù trasferta.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come alla fine è stato Pelagotti ad evitare una sconfitta che il Palermo forse non avrebbe meritato così come la Juve Stabia non avrebbe meritato la vittoria. Insomma un pareggio che rispecchia quanto poco si è visto in campo in termini di azioni pericolose o occasioni da gol.

Juve Stabia-Palermo 0-0: continua l’incubo da trasferta, squadra senza identità

Neanche il Palermo avrebbe meritato il successo ed il pareggio rispecchia le difficoltà delle due squadre che probabilmente avranno adesso piccole speranze di promozione diretta, visto il successo del Bari e l’allungo in classifica. Vincendo a Castellammare di Stabia il Palermo avrebbe dato un segnale ma non è accaduto. E i rosanero non ci sono andati nemmeno vicini anche quando Filippi ha messo in campo diversi attaccanti, segno che non è il numero ma la qualità a fare la differenza. Forse è il caso di ripensare all’intera organizzazione della fase offensiva. Un pari che rispecchia l’andamento delle due squadre in questo campionato: padroni di casa che non riescono a vincere in casa e ospiti che non riescono a vincere in trasferta. Forse era prevedibile una gara con poche emozioni, com’è stata.

 

LEGGI ANCHE

 

Asse Palermo-Pisa: se Lucca arriva a 10 gol in arrivo un bel bottino ai rosa

Palermo fai attenzione, il Bari è già in fuga

I palermitani amano anche il peggior nemico. Zamparini per sempre…un amico

Bentivegna, il gioiello della Primavera rosanero all’ombra di Fabrizio Miccoli

Avellino, addio Braglia: pronto contratto biennale per il nuovo tecnico

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui