Palermo de rose

Juve Stabia-Palermo termina col risultato di 0-0. I siciliani dopo la vittoria col Campobasso non riescono ad ottenere nuovamente i tre punti. Ecco le pagelle della partita.

JUVE STABIA-PALERMO: LE PAGELLE

PORTIERE E DIFENSORI

Pelagotti6,5: completamente inoperoso vista la inconsistenza dei quattro attaccanti schierati da Novellino, ma proprio all’ultimo secondo di gara compie un intervento prodigioso che salva almeno il pareggio. 6,5
Buttaro6: prova gagliarda e tosta come ormai è nelle corde di questo ragazzo scuola Roma ma la giovane età lo tradisce con un intervento alquanto scomposto ma non pericoloso che il mediocre Carella punisce col rosso diretto.
Perrotta6: perfettamente a suo agio nel ruolo di centrale di difesa non ha dovuto impegnarsi eccessivamente per fermare gli abulici attaccanti campani, ma il suo lo ha fatto egregiamente.
Marconi6: prova ordinata e diligente anche per lui che in linea con i suoi due compagni di difesa merita la sufficienza.

CENTROCAMPISTI

Doda5: schierato sulla fascia destra per supportare il gioco d’attacco si è visto poco o nulla.
Dall’Oglio5,5: si dedica più a contrastare i centrocampisti giallo-blu e meno a proporre gioco beccando subito una ammonizione per cui non torna in campo ad inizio ripresa.
De Rose5,5: certamente Ciccio non ha giocato come sa e la squadra ne ha risentito; purtroppo nessuno è in grado di consentirgli di tirare il fiato e la stanchezza gli fa perdere lucidità.
Valente5,5: anche lui oggi ha lasciato molto a desiderare ma ha avuto addosso un mastino giovanissimo, Francesco Donati, che oltre a marcarlo ha cercato anche di impostare il gioco per le vespe costringendolo ad arretrare.

ATTACCANTI

Fella4,5: quasi un’ora di gioco in cui non ha combinato assolutamente nulla, e si è pure seccato per la sostituzione.
Silipo6: si è dannato l’anima per cercare di creare pericoli in attacco ma non è stato supportato dai compagni né dai compagni di reparto né dai centrocampisti.
Brunori5: si divora un gol ad inizio partita come spesso fa e in un’occasione tira a fil di palo ma fuori, poi niente altro.

I SUBENTRATI, L’ARBITRO E L’ALLENATORE

Luperini5: Filippi lo fa entrare ad inizio ripresa per l’ammonito Dell’Oglio, ma oltre all’impegno non fa vedere altro.
Floriano5: sostituisce l’indispettito ma evanescente fella e a parte un tiraccio che finisce fuori di due metri non riesce a fare di più.
Soleri5: poco più di 25 minuti di presenza in campo ma senza alcun risultato.
Giron: s.v
Arbitro Carella5: Degno direttore di gara per questa soporifera e noiosa partita; le sue decisioni non convincono e nemmeno l’uso dei cartellini, a nostro avviso, va nel verso giusto; esagerato il rosso a Buttaro.

Filippi 5: certo, sentire l’allenatore che dice che se si guarda la classifica si sbaglia, lascia a dir poco sconcertati… Questa squadra non ha grinta, né gioco. A chi tocca risolvere questi problemi? Non certo a noi.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Palermo 0-0: continua l’incubo da trasferta, squadra senza identità

Asse Palermo-Pisa: se Lucca arriva a 10 gol in arrivo un bel bottino ai rosa

Palermo fai attenzione, il Bari è già in fuga

I palermitani amano anche il peggior nemico. Zamparini per sempre…un amico

Bentivegna, il gioiello della Primavera rosanero all’ombra di Fabrizio Miccoli

Avellino, addio Braglia: pronto contratto biennale per il nuovo tecnico

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. Mettiamoci il cuore in pace perchè questa squadra non può ambire a nessuna promozione, il massimo obiettivo possibile è di arrivare al 6 posto.
    MIRRI,CASTAGNINI,SAGRAMOLA,FILIPPI VIAAAAAAAAAAAAA

  2. Concordo con quanto da Lei detto su Filippi. Ancor prima di leggere la sua pagella ho scritto ironicamente una nota sull’intervista di Filippo. In buona sostanza il mio pensiero combacia perfettamente con il suo: la classifica a che serve???? Il bari la guarda e se ne va, ma noi abbiamo la prestazione. Basta certe dichiarazioni del mister mi lasciano quantomeno perplesso!

  3. Le conferenze stampa di Filippi non le guardo più. Sono noiose e ripetitive . La squadra è questa e non avremo modo di vedere un gioco brillante e vincente per tutto il campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui