Palermo De Rose

Si avvicina Palermo-Catanzaro, match valido per la quarta giornata di campionato di Serie C Girone C. I rosanero dovranno cercare la vittoria in campionato che manca dalla prima giornata contro il Latina, dopo aver ottenuto il passaggio del turno contro il Monopoli in Coppa Italia.

In difesa continua ad essere emergenza. Fuori Edoardo Lancini per squalifica, oltre a Andrea AccardiManuel Peretti ancora alle prese con i propri rispettivi infortuni, il tecnico Filippi è costretto a trovare nuove soluzioni. A destra dovrebbe giocare Alessio Buttaro, ma attenzione a Masimiliano Doda che spinge per giocare da titolare. La difesa sarà completata da Marco Perrotta posizionato al centro e Ivan Marconi sulla sinistra.

A centrocampo Alberto Almici occuperà la fascia destra e Nicola Valente quella sinistra. Discorso più complesso riguarda invece la parte centrale del campo. Jacopo Dall’Oglio, infatti, contende una maglia da titolare sia in mezzo al campo che sulla trequarti. Al momento il centrocampista ex Catania potrebbe giocare in mezzo al campo affiancando Francesco De Rose, ma non è da escludere la contemporanea presenza di Gregorio Luperini accanto al capitano rosanero, spostando Dall’Oglio nel ruolo di trequartista.

In avanti Giuseppe Fella dovrebbe essere confermato dietro la punta Edoardo Soleri, mentre è ancora vivo il ballottaggio per l’altro posto da trequartista. Come accennato poc’anzi questo potrebbe essere occupato da Dall’Oglio, ma Roberto Floriano potrebbe riprendersi la scena tornando titolare dopo la prova non convincente offerta contro il Taranto.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-CATANZARO

Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro (Doda), Perrotta, Marconi; Almici, Dall’Oglio (Luperini), De Rose, Valente; Fella, Floriano (Dall’Oglio); Soleri. All.: Giacomo Filippi.

Catanzaro (3-5-2)Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Rolando, Verna, Cinelli, Vandeputte, Porcino; Carlini, Vazquez (Cianci). All.: Antonio Calabro.

LEGGI ANCHE

Bari, Maita: “Vincere con il Catania sarebbe un’ulteriore iniezione di fiducia”

Andrea Accardi pronto al rientro in campo? Ecco l’indizio social

Palermo-Catanzaro, arbitra Cascone… e c’è poco da star tranquilli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. È sbagliato tenere in panchina Giron che fino adesso è stato il migliore di tutti, Valente è un destro quindi potrebbe benissimo giocare anche sulla fascia destra al posto di Almici, oppure giocare più avanti al posto di Dall’Oglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui