Palermo

Andrea Accardi verso il rientro in squadra. Il difensore del Palermo ha fin qui dovuto saltare la prima parte della stagione a causa di un problema fisico che l’ha tenuto lontano dal campo.

L’assenza del giocatore palermitano è stata fin qui sostituita in Coppa Italia Serie C contro il Picerno dai due giovani Bubacarr MarongAlessio Buttaro, che si sono divisi il centro-destra della difesa nel corso della gara. Nella prima di campionato contro il Latina è stato impiegato l’altro giovane del pacchetto arretrato, Manuel Peretti, riconfermato anche contro l’ACR Messina ma che poi ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio.

Al suo posto in quel match entrò Bubacarr Marong, che tornò a sedere in panchina nella gara contro il Taranto. Contro i pugliesi nel centro-destra della difesa venne infatti schierato il rientrante dalla nazionale albanese Under 21 Masimiliano Doda. Contro il Monopoli, nel secondo turno della Coppa Italia Serie C, l’assenza di Andrea Accardi sulla destra è stato compensato da Buba Marong.

Adesso il calciatore classe 1996 pare che sia quasi pronto a tornare in campo. Lo stesso giocatore ha postato sul proprio profilo Instagram una foto di lui che si allena, con sopra una clessidra, ad indicare probabilmente il sempre più vicino rientro.

LEGGI ANCHE

Palermo-Catanzaro, arbitra Cascone… e c’è poco da star tranquilli

Serie C/C, i rosanero ripartono in campionato dal Catanzaro

Toni e il paragone con Lucca: “Noi simili? Ci può stare. Ma adesso viene il difficile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui