Palermo Sudtirol

Dopo il secondo impegno stagionale di Coppa Italia Serie C, il Palermo di Giacomo Filippi è pronto ad affrontare la quarta partita di campionato contro il Catanzaro.

Con una vittoria casalinga alle spalle nella gara di Coppa Italia contro il Monopoli, durante la quale sono state decisive le reti di Fella e Valente, i rosanero si ripresentano al Barbera per ospitare i giallorossi di Antonio Calabro.

Palermo-Catanzaro

Dopo una vittoria all’esordio contro il Latina, un pareggio nel derby siciliano contro l’Acr Messina e una pesante sconfitta in casa del Taranto, i rosanero sono ora determinati a conquistare la seconda vittoria stagionale in campionato contro i calabresi piazzati al quinto posto nella classifica attuale.

Il Catanzaro reduce, al pari del Palermo, da una vittoria in Coppa Italia contro il Catania, si ritrova a +1 dai siciliani. I calabresi hanno infatti totalizzato una vittoria all’esordio e due pareggi rispettivamente contro Picerno e Potenza.

Le aspettative

Saranno quindi alte le aspettative da ambo le parti: i padroni di casa tenteranno di riscattarsi dopo il 3-1 subito allo Iacovone di Taranto. Le aquile reali punteranno invece a conquistare il secondo posto scavalcando così Virtus Francavilla, fermato dalla Fidelis Andria in Coppa Italia, Taranto e Bari, momentaneamente tra la vetta della classifica aperta dal Monopoli, eliminato proprio dalle aquile.

Le due squadre, inoltre, si incontreranno per la terza volta in occasione del match di ottavi di Coppa Italia Serie C.

LEGGI ANCHE

Avellino, De Francesco: “Non stiamo raccogliendo quello che vogliamo”

Le gare del Palermo su Sky. Ecco quali e quando…

Green Pass, addio lavoro e stipendio per chi non possiede certificato verde

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui