PALERMO-TARANTO ARBITRA FEDERICO LONGO.


ACR MESSINA-PALERMO ARBITRA FEDERICO LONGO

Sabato 4 settembre 2021 alle ore 17.30 allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia dirigerà Federico Longo il primo derby siciliano della stagione valido per la 2a giornata del girone C di serie C;  il fischietto della sezione di Paola sarà coadiuvato sulle linee laterali dai Sigg. Miniutti di Maniago (Pordenone) e Terenzio di Cosenza; quarto uomo il sig. Moriconi di Roma 2.
Longo è un arbitro molto esperto e di una certa età avendo compiuti 34 anni ed esercitando per il sesto  anno in serie C, categoria nella quale ha già diretto 55 volte rifilando 230 cartellini gialli , 7 doppi gialli e ben 16 rossi diretti.

Messina-Palermo, il derby sarà trasmesso anche su Sky: come vederlo

E’ alla sua prima direzione stagionale ed ha un solo precedente con il Palermo esattamente Palermo-Foggia del 14 aprile u.s. vinto dai rosa per 1-0 con gol realizzato al minuto 81 da Valente.
La sua direzione non fu certo delle migliori perché spezzettò il gioco troppe volte fischiando anche i contatti minimi e ammannendo cartellini anche a sproposito per cui non raggiunse nemmeno la sufficienza.

Mercato svincolati: Palermo fuori dalla corsa per Soddimo, non interessa

Peraltro il Sig. Longo a quasi 35 anni si trova per la sesta stagione in serie C e se i suoi dirigenti non lo hanno ancora valutato per il passaggio alla categoria superiore …qualche sospettuccio sorge spontaneo …

Comunque… staremo a vedere.
Buon arbitraggio a tutti
Pino Abbate

LEGGI  ANCHE

Palermo, mercato senza sosta: l’ultima idea arriva dagli svincolati

Chi è Marco Perrotta, il nuovo tassello difensivo del Palermo

Calciomercato, il Palermo ufficializza tre movimenti: il comunicato

Palermo, trattativa per Crescenzi bloccata: nessun accordo per lo scambio

Mercato Bari, finale col botto: nel mirino tre giocatori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui