Finito un mercato, se ne apre un altro: quello degli svincolati. E’ ancora possibile infatti tesserare giocatori che sono al momento senza squadra. Nelle ore che hanno preceduto la chiusura delle porte all’hotel Sheraton di Milano e quindi, alla chiusura del calciomercato, è stato il nome di Soddimo quello che di più è stato accostato al Palermo. Ma cosa c’è di vero?

E’ quasi fisiologico che quando un giocatore di elevate qualità rimanga senza squadra, i tifosi impazziscano e si lascino andare a svariate sensazioni e sogni. Ma tali, a volte, restano. Come quando è arrivata la notizia della rescissione consensuale di Pastore dalla Roma: migliaia di messaggi al giocatore, menzioni di ogni tipo e sogni insperati. Ma la verità è che nè Pastore nè Soddimo vestiranno la maglia rosanero.

Per il giocatore che ieri pomeriggio si è svincolato dal Pisa, ci sarà un’asta importante tra molte squadre di Serie C e di B, ma non ne farà parte il club di viale del Fante, ben felice del mercato appena concluso. Ed è giusto così, perchè in fondo, il Palermo, ha operato davvero bene in questa sessione estiva. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione e da fonti molto vicine al club, possiamo dirvi con certezza che Soddimo non verrà a Palermo.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Perrotta, tutto confermato. Contratto depositato in sede

Follieri in una nota chiarisce perché non è iniziata la trattativa

Serie B, Pirrello in prestito al Cosenza dall’Empoli: affare fatto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

3 Commenti

  1. Non c’erano dubbi, il Palermo si accontenta, intanto Bari e Catanzaro hanno rose di 27/28 giocatori, il Palermo invece solo 22 giocatori disponibili.

  2. Mentre le nostre concorrenti prendono giocatori di categorie superiori noi acquistiamo i loro scarti(perrotta)….
    Comunque la rosa di quest’anno è sicuramente migliore di quella dell’anno scorso certo non da promozione diretta ma per il 4° posto possiamo giocarcela

  3. Fonti molto vicine al club x me sbagliano a non prendere almeno un centrocampista trequartista,poi ci sono sempre le rescissioni che si possono fare ed tesserare un altro attaccante svincolato,io poi ho la notizia di BESOZ dovreste essere contenti come lo so non VE lo dico infondo io sono il signor nessuno…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui