Palermo

Il Palermo potrebbe piazzare un colpo a sorpresa nelle ultime ore del mercato estivo. La squadra siciliana è alla ricerca di un difensore centrale. Dopo aver visto sfumare l’obiettivo Emanuele Terranova, che ha firmato col Bari, adesso tenta di risolvere positivamente la trattativa che porterebbe in Sicilia Luca Crescenzi.

Crescenzi, difensore classe 1992 di proprietà del Como, potrebbe arrivare in Sicilia nell’ambito di uno scambio con Michele Somma, come già ampiamente anticipato dalla nostra redazione. Un difensore, ma non solo. Qualora il Palermo riuscisse a piazzare almeno un altro tra gli esuberi (Jeremie Broh e Roberto Crivello), il Direttore Sportivo Castagnini potrebbe virare le proprie attenzioni su un ulteriore elemento da regalare a Giacomo Filippi.

COLPO A SOPRESA NEL MERCATO DEL PALERMO?

Malgrado infatti l’eventuale scambio Crescenzi-Somma permetta alla società rosanero di mantenere ancora uno slot libero nella famigerata lista da 25 giocatori, il club preferirebbe non acquistare senza prima vendere, al fine di non sforare il tetto ingaggi.

Roberto CrivelloJeremie Broh sono dei giocatori che potenzialmente potrebbero attirare più di una squadra alla loro corte. Il primo, infatti, vanta più di 80 presenze in Serie B tra Frosinone e Spezia, mentre il secondo è cresciuto tra la primavera del Parma e quella del Sassuolo, riuscendo a mettersi bene in mostra in Serie C con la maglia del Sudtirol e in Serie B con Padova e Cosenza. L’ultima annata deludente in rosanero però non aiuta ad avvicinare contendenti per i due giocatori. Il Palermo spera di piazzare almeno uno tra loro due in queste ultime ore di mercato.

In questo caso probabilmente potrebbe arrivare un colpo a sorpresa per il Palermo nel finale di mercato. Qualora dovesse arrivare Crescenzi sarebbe da escludere un ulteriore acquisto in difesa, dato che a quel punto i centrali sarebbero ben sette per tre posti. Un ipotetico arrivo in extremis andrebbe ricercato, dunque, tra il centrocampo e l’attacco.

Il mercato è imprevedibile, e il Direttore Sportivo del Palermo lo sa bene, dunque nessun colpo è da escludere a priori. Alle 20:00 di oggi terminerà la sessione estiva dei trasferimenti, e solo a quel punto sarà possibile tirare le somme su un calciomercato che ha fatto molto parlare di sé.

LEGGI ANCHE

Scopriamo chi è Crescenzi, l’esperto difensore vicino a tingersi di rosanero

Eightyniners ai nastri di partenza del campionato di C con diverse novità

Matias Silvestre vola in Serie C: ecco con chi giocherà

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

4 Commenti

  1. Non mi aspetto nulla di che, forse e dico forse arriva un difensore. Il calciomercato è aperto da due mesi, non ci si riduce all’ultimo giorno per rinforzare la squadra.
    L’unico colpo importante sarebbe il sogno Pastore, ma appunto è un sogno.

  2. COn un centrale affidabile e un vero numero 9 questo squadra potrebbe ambire alla promozione diretta,ma credo che alla fine(se ci vabene) arriverà il solo crescenzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui