Inizierà sabato 11 settembre la nuova stagione agonistica del Palermo Futsal Eightyniners, la più antica realtà calcettistica di Palermo e tra le più longeve dell’isola, della quale anche in questa stagione Tifosipalermo.it sarà media partner.

Numerose le novità in casa gialloblù. La più importante di tutte è quella che ha visto assurgere alla presidenza Francesco Costantino che sarà al contempo anche l’allenatore della prima squadra. Ancora in fase di definizione la guida del settore giovanile che negli ultimi anni, stando soprattutto ai risultati, è stato il migliore in Sicilia e tra i migliori a livello nazionale. Per quel che riguarda l’organico, al trasferimento in prestito di Marotta al neopromosso Monreale in serie B fa da contraltare l’inserimento di un neofita, il mancino 2001 Emanuele Biondo alla sua prima esperienza nel calcio a 5.

L’organigramma della società gialloblù si arricchisce inoltre di un nuovo dirigente che sarà Dario Caruso e nei prossimi giorni potrebbe avere nuove figure dirigenziali.

Detto dell’inizio del campionato, che vedrà l’Eightyniners ai nastri di partenza del girone A, il 2 ottobre inizierà anche la Coppa Italia regionale nella quale i gialloblù vantano risultati di tutto rispetto.

Anche quest’anno le gare dell’Eightyniners si giocheranno al Centro Sportivo Trinakria alle spalle del Velodromo e con ogni probabilità verranno trasmesse in diretta streaming sui nostri canali social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui