Castagnini Brescia

Poco meno di 48 ore alla fine del mercato e per il Palermo è in corso un vero e proprio tira e molla per Crescenzi del Como. Il club di viale del Fante vorrebbe chiudere entro oggi per evitare di arrivare con l’acqua alla gola nell’ultimo giorno di mercato. Tutto può accadere in queste ore, le parti sono a lavoro per cercare di chiudere lo scambio. C’è ottimismo.

Come vi raccontavamo ieri, il Palermo ha già trovato l’accordo con il calciatore scuola Lazio che ha giocato l’ultima stagione da protagonista (e con la fascia di capitano al braccio) con il Como, con cui ha raggiunto la promozione in Serie B. Sarebbe il profilo ideale, vista la sua grande duttilità in difesa. In questo momento sono continui i dialoghi per cercare di sbloccare l’operazione; non ci sono tuttavia, al momento, conferme di un avvicinamento rispetto alla giornata di ieri.

La differenza la può fare certamente la volontà del giocatore. Crescenzi ha un contratto in scadenza nel 2022 con il club lombardo e non intende rinnovare; il club, dalla sua, non considera il terzino il profilo ideale per la Serie B. Prossime ore decisive, l’operazione resta fattibile e c’è la volontà di accontentare i due calciatori per lo scambio. Dall’altro lato, infatti, anche Somma gradirebbe la destinazione Como.

LEGGI ANCHE

Palermo, addio a Terranova: l’esperto difensore ad un passo dal Bari

Il Palermo crea, soffre e vince. Floriano e Soleri sono i “cecchini”

UFFICIALE: altra risoluzione consensuale per il Catania, dice addio Giosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

4 Commenti

  1. Io credo che il PALERMO abbia bisogno di un difensore è lo stanno facendo di un centrocampista se esce broh è di un attaccante se esce crivello dopotutto ingaggi tagliati slot liberi è l’occasione x prendersi quel primo posto tanto atteso…

  2. Mirri secondo me tocco ferro fa meglio di sensi al palermo la porta in b se fa quelle operazioni precedentemente detto non rischia,la squadra c’è in difesa si è giocato prevalentemente con le riserve È non abbiamo preso gol,poi in b se fa un altra stagione può fare meglio di sensi tocco ferro ma lo sento verrà ricordato quando la venderà a besoz il nostro Zamparini in grande…

    • Come sensi che è stato ricordato alla fine ovviamente il nuovo compratore cioè besoz non sarà contestato ANZI OSANNATO COME IL PRIMO ZAMPARINI CI DIMENTICHEREMO DI QUESTO PERIODO DI BUIO CIOÈ IL COVID È VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI PERSINO CHI CI HA FATTO FALLIRE CHE SI È FATTO SOLDI VIAGGI ED PUBBLICITÀ…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui