fidelis andria bari

“Siamo partiti in ritardissimo rispetto alle altre”, queste le prime parole di mister Luigi Panarelli, allenatore della Fidelis Andria, in occasione del primo match di Coppa Italia in programma sabato prossimo contro il Bari.

Il tecnico tarantino ha espresso tanta positività in vista dell’incontro con i biancorossi di Gaetano Auteri: “Chi è arrivato ha fatto pochi allenamenti. Stiamo cercando di completare la preparazione a scaglioni, ma anche coloro che sono a buon punto, non ha fatto alcun amichevole. Però se dovessi partire dal principio, accetto volentieri questo scotto visto che abbiamo guadagnato una categoria”.

“Bari? Andiamo ad affrontare questa gara ufficiale, cercando di mettere in pratica quei pochi giorni di lavoro fatto e di onorare al massimo l’impegno, indipendentemente dal risultato” conclude.

Il match, valido per il primo turno di Coppa Italia di Serie C, sarà arbitrato dal signor Davide Di Marco, sezione di Ciampino, coadiuvato da Davide Stringini e Federico Votta. Il quarto uomo sarà invece il signor Francesco Carrione, proveniente dalla sezione di Castellamare di Stabia.

LEGGI ANCHE

Catania, Ferraù: “Da Malta risposte non positive, ma finiremo la stagione”

Il Latina chiede di rinviare la gara col Palermo ma la Lega Pro …

Como, ufficiale l’arrivo di La Gumina: l’ex Palermo torna in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui