palermo

Il direttore generale della Rap, Roberto Li Causi, si è dimesso dalla carica. Si tratta di una “rescissione consensuale“, ma pare che l’idea di lasciare fosse nella testa del dirigente da diverso tempo. La causa principale delle dimissioni è da ricercare nel rapporto non proprio idilliaco con l’amministratore unico Girolamo Caruso.

Quest’ultimo, avrebbe preso lo scettro e la responsabilità di ogni decisioni sotto la sua gestione, lasciando a Li Causi un ruolo del tutto marginale. Anche se i contrasti tra i due erano più volte stati smentiti, a giudicare dall’esito della vicenda, è lecito pensare che ci fosse un fondo di verità. Per la Rap è una doccia fredda, una macchia torbida in mezzo ad un mare di problemi.

Non tornano i conti, il Piano economico finanziario della Tari non è stato approvato dal Consiglio comunale e come se non bastasse (l’aspetto sicuramente più grave), Palermo sta attraversando un’emergenza rifiuti impressionante. L’ormai ex Direttore Roberto Li Causi, aveva un contratto di 3 anni fino al 2022. Ora tornerà a fare il direttore dell’area amministrativa della Società per la regolamentazione del servizio di gestione di rifiuti per l’area metropolitana di Palermo.

LEGGI  ANCHE

Enna, colonia di palermitani in squadra: mix di talento ed esperienza

Palermo, idea Sounas per il centrocampo: 2 promozioni in B nel palmarès

Tar, esclusioni e ripescaggi: ecco il girone completo del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui