josip ilicic

Josip Ilicic potrebbe molto presto firmare con il Milan. Non è ancora tempo di fumata bianca, ma certo che proprio oggi è stato compiuto un passo importante nella trattativa. Lo sloveno ha infatti trovato l’accordo con il Milan, ma la società rossonera non ha ancora raggiunto quello con l’Atalanta.

Forte però dell’intesa con il giocatore, adesso Maldini e Massara vogliono prendere del tempo per capire se la Dea può ancora abbassare il prezzo. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club di via Aldo Rossi avrebbe fissato il prezzo tra i 7 e gli 8 milioni di euro: al momento una cifra ritenuta troppo alta dai due dirigenti rossoneri.

Ilicic aveva già nei mesi scorsi palesato a Gasperini l’intenzione di andar via. L’Atalanta vorrebbe quanto più possibile avvicinarsi al prezzo richiesto, ma la sensazione è che alla fine si troverà un compromesso pur di non trattenere in rosa un calciatore scontento. L’età, non certo tenera (34) dell’ex Palermo, poi, potrebbe essere l’attenuante in più a favore del club milanese.

LEGGI  ANCHE

La favola del giovane Mauthe, sorpresa del ritiro rosanero 2021

Chievo, ecco la verità sulla B. Il Cosenza esulta come Bari, Avellino, Catanzaro e Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui