Gravina caso scommesse

Ultime ore di attesa per i verdetti che il Tar dovrebbe pronunciare entro oggi. Dopo l’esclusione del Chievo e la bocciatura del ricorso della Sambenedettese, in discussione oggi i ricorsi di Casertana e Carpi mentre per il Novara l’appello al Tar rischia di essere tardivo. Fino a ieri notte non era ancora stato presentato e il sindaco comincia a studiare il piano B cioè quello della ripartenza dai dilettanti.

Palermo, mercato quasi finito: possibili nomi e aspettative

Il presidente Gravina ha fretta e non intende spostare troppo avanti la pubblicazione dei calendari. Il piano è che entro domani vengano comunicate le squadre ripescate (forse si attende anche il Collegio del Coni sul caso Fc Messina, previsto per le 12), di pomeriggio la composizione dei tre gironi dal direttivo di Lega Pro e così lunedì si potrà procedere con la presentazione dei calendari.

Ripescaggi, si cambia. Ecco la novità…

Ed a proposito di ripescaggi, il presidente Gravina ha riformulato la graduatoria delle squadre da ripescare che adesso sono nell’ordine: Latina, Lucchese, Andria, Pistoiese e Siena. Escluso infatti il Fano, saranno queste le squadre che si gioveranno dei 5 posti lasciati liberi da Chievo (ripescato il Cosenza), Sambenedettese, Novara, Carpi e Casertana. Il posto del Gozzano (che pur vincendo la D ha rinunziato) andrà al Picerno ma l’Fc Messina ha fatto ricorso al Collegio di Garanzia del Coni e aspetta il verdetto domani mattina.

LEGGI  ANCHE

Di Gaudio “chiama” Palermo: la risposta dei rosanero

La favola del giovane Mauthe, sorpresa del ritiro rosanero 2021

Palermo, si torna a casa con sensazioni positive tranne due aspetti…

Chievo, ecco la verità sulla B. Il Cosenza esulta come Bari, Avellino, Catanzaro e Palermo

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui