Palermo

Palermo – Tre giorni di pausa. Giovedì la ripresa

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina mette in evidenza i prossimi step della squadra di Filippi: prima la pausa di tre giorni, poi il pensiero sarà diretto all’esordio stagionale. Non tutti i giocatori faranno rientro in Sicilia con la squadra rosanero, dove l’ultima amichevole del ritiro, con la Salernitana, ha di fatto segnato il punto di non ritorno.

Mercoledì sera il gruppo si riunirà al «Barbera», nella club house allestita all’interno dello stadio, dopodiché l’indomani inizieranno gli allenamenti nei pressi di Viale del Fante.
L’esordio è previsto il 21 agosto, per la Coppa Italia di Serie C. Ancora ignoti gli accoppiamenti, resta da attendere la decisione del Consiglio Federale sui ripescaggi, e poi la riserva verrà sciolta anche sui calendari.

Chi è tornato acciaccato dal ritiro è Valente, escluso dal test con la Salernitana (un
problema ad un piede), causato da una contusione rimediata in allenamento. Noie muscolari per Soleri e Almici, tenuti quindi per precauzione a riposo nell’ultima amichevole del ritiro.

Tutti attesi in gruppo al rientro, non sembra esserci grande preoccupazione per le loro condizioni.

Si dovrà ancora attendere per l’arrivo di Brunori in città. La Juventurs under 23 è in bolla, dopo che è emerso un caso di positività in squadra. L’italo-brasiliano attende l’ok prima di potersi aggregare al gruppo rosanero.

Castagnini a TP.it: “Brunori prima scelta, spiego perché. La verità sulle altre trattative”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui