Palermo Brunori

Matteo Brunori nelle prossime ore diventerà un nuovo calciatore del Palermo. Il giocatore di proprietà della Juventus ha trascorso l’ultimo anno in prestito alla Virtus Entella, collezionando 34 presenze condite da 4 reti e 3 assist.

Il calciatore ha vissuto la migliore stagione tra i professionisti indossando la maglia dell’Arezzo nell’annata 2018/19, quando portò a casa 17 reti in 40 partite tra campionato e playoff. Matteo Brunori, stando a notizie raccolte dalla nostra redazione, arriva al Palermo con la formula del prestito secco.

Il contratto con la Juventus scadrà nel 2024 e attualmente la società bianconera non ha alcun interesse nel cedere definitivamente un giocatore che potrebbe riscattare in Serie C un paio di stagioni non esattamente brillanti.

LEGGI ANCHE

Palermo, se arriva Brunori si abbandona la pista Cianci. Le ultime

Pergolizzi potrebbe trovare una panchina. Le ultime sulla trattativa

Ecco chi è Brunori, l’italo-brasiliano vicinissimo a vestirsi di rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

4 Commenti

  1. Di questa operazione non mi convince nulla: 1) Cianci mi sembra un attaccante decisamente migliore, non avrà spaccato le porte in carriera ma viene da un ottimo anno e si integrerebbe benissimo in un tridente con Floriano e Fella; 2) Brunori avrà anche fatto bene 3 stagioni fa (e solo quell’anno), ma nel mentre sono passate 2 stagioni in cui non ha inciso per niente (benché in serie B); 3) Con un operazione in prestito secco hai solo da perderci: da una parte temo che possa trovare ben poche motivazioni sapendo che il prossimo anno andrà via; in secondo luogo, il prossimo anno andrà via e saremo punto e a capo col problema della punta (considerando anche che è stato già detto che non verranno immessi nuovi liquidi nella società e quindi nel mercato).
    Insomma, se con Cianci mi sentivo di dire che potevamo giocarcela per la prima posizione, con questo acquisto mi sembra che siamo molto più ridimensionati, probabilmente nel gruppone di squadre dalla quarta posizione in giù.
    Poi chiaro, sarei felicissimo di essere smentito

  2. Per non spendere qualche euro in più si sta commettendo lo stesso errore dello scorso con Corazza e l’avvento del deludente saraniti.

  3. Io avrei comprato Eusepi ma secondo me Brunori è più forte di Cianci. Cianci e il suo procuratore perdevano tempo oltre al mancato accordo con il Teramo, a sensazione secondo me Cianci non era motivato a venire al Palermo, come mai il Bari non l’ha ripreso? e lui è barese tifoso del Bari?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui